Chi Siamo

LA STORIA

Anno di fondazione dell’azienda:

1968 come Impresa Geom. Annibale Marani
1987 come Marani Costruzioni s.a.s. di Marani Annibale & C.

Nel 2003 l’Impresa Geom. Annibale Marani è stata conferita nella Marani Costruzioni s.a.s. di Marani Massimo & C.

Nel 2009 la Marani Costruzioni s.a.s. di Marani Massimo & C. è stata trasformata nella società a responsabilità limitata Marani Costruzioni s.r.l.

Attestato_adesione_Marani_Costruzioni_ad_Associazioni_Industriali

PROFILO

La MARANI COSTRUZIONI nasce nel 1987 con l’obiettivo del suo socio fondatore, Geom. Annibale Marani, di condividere con i propri figli l’attività di costruttore edile, trasferendo agli stessi l’esperienza ventennale acquisita esercitando questo mestiere in forma individuale a partire dagli anni ’60.

Oggetto della società è la progettazione, costruzione e ristrutturazione di fabbricati residenziali e commericali nei quali sia piacevole vivere ogni giorno, cercando di ottenere un prodotto che possa essere considerato di qualità sotto ogni profilo (estetica, funzionalità, sicurezza).

La Società fornisce un servizio “chiavi in mano” disponendo di uno staff di tecnici qualificati in grado di garantire un’assistenza continua alla clientela nelle varie fasi di lavoro. Dalla progettazione alla realizzazione il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente.

Tutte le opere da noi eseguite sono concepite nel rispetto dei più alti standard di qualità e in conformità alle leggi vigenti. Particolare attenzione nel processo produttivo viene dedicata alla fase di costruzione della struttura del fabbricato e a tutti gli aspetti relativi al risparmio energetico e isolamento acustico delle abitazioni.

La MARANI COSTRUZIONI s.r.l. ha ottenuto l’attestato SOA, categorie OG1-classifica IV e OG2-classifica IV, per la partecipazione a gare di appalto pubbliche.

Attestato per oltre 30 anni di iscrizione di Marani Costruzioni s.r.l. a Cassa Edile Viterbo

I commenti sono chiusi